Homepage > Notizia

WhatsApp, sempre più vicine le chiamate vocali

Alcune indiscrezioni rivelano che le chiamate vocali, su WhatsApp, sarebbero imminenti. In India sarebbero addirittura già disponibili.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 03/02/2015

Sembra proprio che le chiamate vocali su WhatsApp siano imminenti.
In effetti la voce circola insistentemente da qualche ora su Internet, con siti specializzati e alcuni utenti che pubblicano la schermata della nuova e attesa funzione.
Secondo il sito specializzato Ubergizmo, le chiamate vocali con WhatsApp sarebbero già disponibili per alcuni utenti in India e non solo.
A confermare ulteriormente il lancio di WhatsApp nel campo delle telefonate VoiP vi sarebbero anche le dichiarazioni di alcuni utenti che usano i dispositivi Android e su cui sarebbe apparsa questa nuova funzionalità. Le chiamate dovrebbero arrivare con il prossimo aggiornamento dell’applicazione. 
Con il lancio della funzione chiamate, la popolarità di WhatsApp potrebbe subire un' impennata e puntare davvero alla conquista del settore mobile.
Ogni giorno, sulla piattaforma, passano oltre 30 miliardi di messaggi, mentre gli utenti hanno ormai raggiunto il traguardo dei 700 milioni, gli ultimi cento attirati nel giro di quattro mesi.
Recentemente, WhatsApp ha abilitato la funzione chat sul Pc, che consente di scambiarsi messaggi utilizzando la tastiera da casa propria o dall’ufficio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: