▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'espansione XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon è disponibile

Con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX, fa il suo debutto nel GCC Pokémon l'archeorisveglio. La nuova espansione della serie XY del GCC Pokémon è disponibile nelle edicole e nei negozi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/02/2015

La nuova espansione della serie XY del GCC Pokémon è disponibile nelle edicole e nei negozi. Le buste di espansione e i mazzi tematici (Terraferma e Maremoto) sono disponibili con oltre 150 nuove carte da gioco da collezionare.Questa espansione include tra l'altro 12 nuove carte Pokémon-EX tra cui Sharpedo-EX, Trevenant-EX, Wailord-EX e Camerupt-EX, più due nuove carte Pokémon Megaevoluzione: Mega Aggron-EX e Mega Gardevoir-EX.
I tratti antichi, dei poteri simili alle abilità, appaiono per la prima volta. Tra il 10 e il 20% dei Pokémon dell'espansione XY - Scontro Primordiale dispongono di tratti antichi, che conferiscono alcuni vantaggi nel corso della lotta.
Sono state incluse anche più di 30 carte Allenatore, tra cui quattro carte ultrarare a figura intera, quattro carte rare segrete e due carte Energia speciale per creare nuove e entusiasmanti strategie nel GCC Pokémon.
Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY - Scontro Primordialecontengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/gcco.
Il GCC Pokémon Online è disponibile anche su iPad tramite l'
App Store di Apple.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: