▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung, entro il 2020 tutti i dispositivi avranno Tizen

Entro il 2020 tutti i prodotti Samsung saranno collegati a internet. Il tutto sarà gestito dal sistema operativo interno Tizen.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 09/02/2015

Il CEO di Samsung, Bk Yoon, ha recentemente dichiarato quanto segue: “Entro il 2020 tutti i nostri prodotti saranno collegati a internet. Già il 75% delle nostre Tv sono connesse al web. Smartphone, elettrodomestici intelligenti, sarà tutto gestito dal nostro sistema operativo interno Tizen”.
Samsung intende dunque lanciare Tizen, che dovrebbe poter connettere tutti gli elettrodomestici casalinghi agli smartphone o tablet. Il colosso coreano ha inoltre annunciato la sua nuova gamma di televisori SUHD e la nuova linea di prodotti audio che comprendono le Soundbar Curve e l’app Multiroom, che consente di ascoltare la musica in tutti gli ambienti della casa. In particolare, i prodotti della linea SUHD TV, contrassegnati con la lettera S, fanno parte della categoria premium, quindi sono qualitativamente superiori agli altri, usando pannelli LCD con nanocristalli quantistici, minuscoli componenti che aiutano ad amplificare il colore dei LED in retroilluminazione.
La tecnologia dei punti quantici intensificherebbe il colore rendendolo più vivido e reale, e il 4K UHD vedrebbe così la luce quest’anno. La casa coreana sarebbe già pronta a spedirne 1.5 milioni di unità per fine anno e 18 milioni del 2018.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: