▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ironfall Invasion per Nintendo 3DS disponibile dal 13 febbraio

Un nuovo sparatutto con intensa azione a 60fps, multiplayer locale e online per 6 giocatori e una campagna per giocatore singolo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/02/2015

Il 13 febbraio sarà lanciato, in esclusiva nel Nintendo eShop per il Nintendo 3DS, Ironfall Invasion, il risultato di un progetto triennale di tre sviluppatori indipendenti, che porterà sulle console portatili una dinamica esperienza di azione in terza persona, a 60 fotogrammi per secondo (fps). 
Inoltre, a partire dalla data del lancio, saranno resi disponibili alcuni contenuti gratuiti per consentire di provare il gioco.
Ironfall Invasion può essere acquistato in due modalità distinte: Ironfall Invasion: Campagna e Ironfall Invasion: Più giocatori.

- IRONFALL Invasion: Campagna include 11 livelli per un solo giocatore pieni zeppi d'azione, oltre a 78 sfide aggiuntive che vengono sbloccate man mano che si procede nella propria missione per liberare la terra.
- IRONFALL Invasion: Più Giocatori permette a diversi utenti, fino a sei, di confrontarsi in scenari multiplayer in modalità locale e online, con 6 diverse arene, classiche modalità di gioco che spaziano da "3 contro 3" a "contro tutti", e la possibilità di scommettere sulle proprie probabilità di vincere una partita, con un sistema di crediti interno al gioco, legato all'esperienza e al livello del giocatore. Infine, la modalità Sopravvivenza offre l'opportunità di allenarsi da solo e perfezionare le proprie abilità contro un avversario controllato dal computer in un'ampia gamma di scenari con un limite di tempo.

           

Il gioco è scaricabile dal 13 febbraio sul Nintendo eShop e i giocatori possono acquistare ciascuna modalità separatamente al prezzo di 9,99 Euro l'una oppure il gioco completo a 19,98 Euro.
I giocatori che acquistano separatamente entrambe le modalità otterranno l'accesso ad una nuova arma multiplayer, la pistola HR, mentre chi acquista entrambe le modalità in un'unica soluzione riceverà la pistola HR oltre ad una funzionalità juke-box che permette di accedere alla colonna sonora del gioco.
In ogni caso, a partire dal lancio saranno disponibili per tutti i giocatori contenuti gratuiti, con la possibilità di provare il primo livello di Ironfall Invasion: Campagna, oltre alle funzionalità multiplayer locali e online di Ironfall: Più giocatori, con un'arena multiplayer e un numero limitato di personaggi e armi rispetto alla modalità in vendita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: