Homepage > Notizia

Apple al lavoro su iCar Titan, la sua auto elettrica

Apple starebbe lavorando su un’autovettura che dovrebbe chiamarsi Titan: nello specifico si tratta di un'automobile elettrica e a guida autonoma.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 16/02/2015

Secondo gli ultimi rumors, Apple starebbe lavorando su un’autovettura che dovrebbe chiamarsi Titan.
Nello specifico, si tratta di un'automobile elettrica e a guida autonoma, sulla quale sta lavorando un grosso team composto da centinaia di tecnici e ingegneri della società.
Secondo le indiscrezioni, l'automobile avrebbe un design che "ricorda un minivan": "Apple ha centinaia di dipendenti che lavorano segretamente su un progetto volto a realizzare un veicolo elettrico a marchio Mela morsicata.
Le fonti sostengono che il progetto, nome in codice Titan, abbia un design iniziale di un veicolo che ricorda un minivan". Steve Zadesky, ex di Ford e Vice Presidente di Apple, dovrà pilotare un team di quasi mille tecnici e ingegneri, che già si sono messi all'opera corteggiando esponenti chiave di società interne al settore dell'automotive, con l'obiettivo di carpirne i segreti alla base della progettazione e realizzazione di un'autovettura, quasi certamente a guida autonoma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: