Homepage > Notizia

Samsung compra LoopPay

Samsung ha dichiarato di voler prendere il controllo del provider di servizi per i pagamenti in mobilità chiamato LoopPay.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 24/02/2015

Samsung ha dichiarato di voler prendere il controllo del provider di servizi per i pagamenti in mobilità chiamato LoopPay.
Nello specifico, d'ora in poi, gli sviluppatori di LoopPay dovrebbero collaborare con quelli della Samsung sotto la stessa proprietà, ma sembrerebbe che le due aziende abbiano dato vita ad una partnership in corso già da tempo, motivo per il quale gli strumenti della società ceduta dovrebbero esordire su Samsung Galaxy S6 domenica 1 marzo, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress 2015.
LoopPay ha realizzato un dispositivo che potrà essere collegato al proprio smartphone rendendo così possibili i pagamenti.
Sarà garantito il supporto per NFC nelle comunicazioni a raggio cortissimo, il medesimo sistema utilizzato da Apple Pay. Sembra inoltre che LoopPay possa offrire anche un servizio addizionale per la gestione delle carte regalo e delle carte fedeltà.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: