Homepage > Notizia

Instagram è in continua crescita

Gli analisti di Cowen&Co ritengono che, nel 2020, Instagram genererà ricavi per 5,8 miliardi di dollari, con 700 milioni stimati per quest'anno.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 24/02/2015

Alcuni analisti di Cowen&Co ritengono che, nel 2020, Instagram genererà ricavi per 5,8 miliardi di dollari, con 700 milioni stimati per quest'anno.
La crescita sarà determinata da un aumento degli utenti, dai 300 milioni attuali ai 680 milioni tra cinque anni, e dall'ingresso di soggetti più grandi fra gli inserzionisti. 
Gli esperti ritengono che Instagram valga 33 miliardi di dollari, più dei 30 miliardi di Twitter e dei 19 miliardi di Snapchat. La startup è stata acquistata da Mark Zuckerberg per 741 milioni di dollari tre anni fa. Inizialmente si trattava solo di un'app per le foto disponibile per il mobile, ma poi è approdata sul web e ha aggiunto nuove funzioni, tra cui la possibilità di condividere brevi video. 
Secondo dati rilasciati da Facebook a gennaio di quest'anno, ogni giorno, gli utenti condividono su Instagram più di 70 milioni di foto e video ogni giorno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: