▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MWC, F5 mostra le soluzioni NFV che rendono i Network Service Provider sicuri

Al MWC, F5 mostra come il proprio portfolio di soluzioni aiuti i service provider a massimizzare le opportunità create dall’aumento dei dispositivi connessi, delle app e dell’utilizzo di connessione a banda larga.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 03/03/2015

Al Mobile World Congress F5 Networks mostra come il proprio portfolio di soluzioni aiuti i service provider a massimizzare le opportunità create dall’aumento esponenziale dei dispositivi connessi, delle applicazioni e dell’utilizzo di connessione a banda larga.  
Con un numero di dispositivi connessi che raggiungeranno i 50 miliardi nel 2020, ossia sette dispositivi per persona, mettere in sicurezza l’Internet of Things (IoT) diventerà ancora più importante. Gli operatori avranno bisogno di scalare le reti per gestire la rapida crescita del traffico di dati e il corrispondente aumento di traffic signaling. Dovranno anche offrire connessione sicura per supportare i nuovi servizi e i nuovi modelli di business.  
L’architettura F5 Synthesis supporta l’ecosistema di service provider con soluzioni carrier-grade per intelligent traffic management, Diameter e signaling traffic management, sicurezza multi-layered e Network Functions Virtualization (NFV) per un controllo della rete sicuro, dinamico e puntuale. Queste soluzioni consentono agli operatori di far crescere i propri network in maniera efficiente, assicurando servizi di rete ottimizzati e una migliorata Quality of Experience (QoE) per gli utilizzatori, e al tempo stesso, di far crescere il fatturato.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: