Homepage > Notizia

PlayStation Network in manutenzione

PlayStation Network entrerà in manutenzione dalle 17.00 fino alle 19.30 di oggi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/03/2015

È stata programmata una manutenzione di PlayStation Network per il giorno lunedì 23 marzo dalle ore 17:00 alle ore 19:30.
Per tutta la durata della manutenzione, non sarà possibile accedere a Gestione account e al PlayStation Store.
Gli utenti di PlayStation 4 potranno accedere all'azione di gioco online solo se il loro sistema è attivato come sistema principale e se di recente hanno effettuato l'accesso all'account di SEN e memorizzato i dati di autenticazione. Se il sistema PS4 non è attivato come sistema principale, le funzionalità di gioco online potrebbero non essere disponibili.
Gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation Vita potrebbero riscontrare funzionalità di PSN limitate; tuttavia, il gioco online sarà disponibile agli utenti che hanno recentemente effettuato l'accesso al proprio account e memorizzato i dati di autenticazione.
Gli utenti che non hanno memorizzato i dati di autenticazione, non potranno accedere al proprio account o avviare una sessione di gioco online.
Successivamente alla manutenzione programmata il servizio potrebbe essere temporaneamente interrotto per testarne il funzionamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: