Homepage > Notizia

Facebook, patto con i giornali: news direttamente sulla bacheca

Facebook starebbe collaborando con alcune importanti società di media con l'obiettivo di fornire agli utenti l'accesso alle ultime notizie dal mondo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 24/03/2015

Secondo alcune recenti indiscrezioni, in futuro Facebook potrebbe diventare una piattaforma in grado di offrire agli utenti l'accesso diretto a notizie provenienti dalle principali testate giornalistiche. Non sarà dunque necessario dover accedere a link esterni.
A questo proposito, Facebook starebbe collaborando con alcune importanti società di media con l'obiettivo di fornire agli utenti l'accesso alle ultime notizie dal mondo.
Nello specifico, accordi sarebbero già stati firmati con New York Times, BuzzFeed e National Geographic, ma trattative potrebbero presto arrivare ad una conclusione positiva con il The Times.
Una delle preoccupazioni dei media riguarderebbe la decisione di condividere la propria schiera di lettori con il social network, ma la società di Menlo Park avrebbe offerto una serie di interessanti opportunità che comprendono la condivisione degli introiti guadagnati provenienti dalla pubblicità e, soprattutto, la possibilità di raggiungere una quantità di persone decisamente impressionante.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: