▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Logitech lancia il nuovo MX Master Wireless Mouse

Logitech lancia il nuovo MX Master Wireless Mouse. Il dispositivo è ottimizzato per controllare con precisione ambienti complessi.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 25/03/2015

Logitech lancia il nuovo MX Master Wireless Mouse, per una navigazione precisa, veloce e comoda.
Il dispositivo è ottimizzato per controllare con precisione ambienti complessi.
La forma del mouse sostiene la mano e il polso nella loro posizione naturale, permettendo così un’esperienza fluida grazie ai tasti e alle rotelline ben posizionate. 
Il mouse possiede una rotellina che si adatta alla velocità di scrolling e che consente di passare da una modalità click-to-click a una a scorrimento veloce, ma integra anche un’ulteriore rotellina laterale per il pollice che assicura lo scorrimento orizzontale e permette di passare da una pagina all’altra.
Inoltre, si collega a computer con sistema operativo Windows o Mac attraverso il ricevitore Unifying o sfruttando la tecnologia Bluetooth e può essere abbinato a tre dispositivi per poterlo usare anche con un desktop, un portatile o un tablet.
Premendo il pulsante Logitech Easy-Switch è possibile passare da un dispositivo all’altro e, attraverso un tasto personalizzabile, si possono replicare i controlli del Mac per effettuare più attività in modo più rapido.
Il software Logitech Options consente inoltre di attribuire ai pulsanti le azioni utili a ottimizzare il lavoro.
La tecnologia Logitech Darkfield Laser garantisce una capacità di tracciamento superiore su qualsiasi tipo di superficie incluse quelle a vetro e quelle lucide.
MX Master ha una batteria ricaricabile che a carica completa può durare fino a 40 giorni (a seconda dell’utilizzo), avvisando tramite un indicatore luminoso quando ha raggiunto livelli molto bassi.
Quattro minuti di ricarica assicurano un giorno di utilizzo e il mouse funziona anche nella fase di ricarica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: