Homepage > Notizia

Crytek: in arrivo due nuove modalità di gioco in Warface

Warface è uno sparatutto a squadre pieno di azione cooperativa e competitiva, di modalità di gioco e ricco di armi per i giocatori che possono così utilizzarle.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/04/2015

Due nuove modalità di gioco arrivano  dal FPS free online di Crytek, Warface.
Nell'impetuosa e veloce Modalità Domination Versus, I giocatori si divideranno per respingere la squadra nemica e tenere ben salde tre diverse posizioni sulla mappa.
La protezione di ciascun punto strategico per un determinato periodo, porterà i giocatori sulla strada della vittoria, ma con il passare del tempo la pressione crescerà sempre di più, e solo coloro che collaboreranno insieme potranno sopravvivere. Per il rilascio della Modalità Domination, i giocatori si sfideranno nella nuova mappa appena rilasciata, SubZero Versus, che invita quest' ultimi a ritornare verso le ghiacciate montagne della Siberia, e combattere per la loro supremazia.
Aggiungendo la Modalità Domination, assistiamo poi all'arrivo in Warface della Modalità Marathon Survival. Riunendo le tre mappe originali dall'impostazione Siberiana del gioco, la Modalità Marathon sfida i giocatori a sopravvivere e superare il nemico, affrontando così l'Operazione della campagna Cold Peak Co-op, attraverso un livello costante.
L'introduzione alla Modalità Marathon intensifica l'avversità ad un nuovo livello, attraverso la fusione di diverse sfide mortali per ciascun ambiente innevato.
In Spearhead i giocatori dovranno respingere ondate di agenti Blackwood in arrivo, nel tentativo di assicurarsi una posizione centrale e strappare così preziose informazioni nemiche.
Ambush aumenta la tensione con un combattimento più riparato, e una battaglia boss che coincide con una valanga mortale. 
I giocatori possono mettere alla prova il loro coraggio e combattere fino al traguardo finale attraverso la Modalità Domination e Marathon, registrandosi tramite account Warface gratuito su www.warface.com.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: