Homepage > Notizia

I servizi di Microsoft sui tablet Android di Mediacom

Entro l'estate sui tablet e sugli smartphone Android firmati Mediacom saranno pre-installati Word, Excel, PowerPoint per tablet, OneNote, OneDrive e Skype.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/04/2015

Mediacom ha annunciato che entro l'estate tutti i propri dispositivi Android disporranno dei servizi cloud di Microsoft già installati.
Chi acquisterà, quindi, un tablet Android firmato Mediacom, potrà immediatamente creare, modificare e condividere file Office e OneNote, salvare i file in OneDrive e videochiamare con Skype, senza dover compiere alcuna operazione aggiuntiva.
Questo accordo è parte del rapporto strategico tra Datamatic, proprietaria del marchio Mediacom, e Microsoft, che ha già generato lusinghieri risultati di vendita nella scorsa stagione natalizia con i tablet WinPad, equipaggiati con Windows 8.1 e Office 365 Personal e con tastiera inclusa.
Per Mediacom quest'accordo rappresenta la possibilità di arricchire ulteriormente l’esperienza d'uso dei dispositivi Android, mentre per Microsoft s'inserisce nella strategia volta a rendere i propri servizi fruibili e disponibili su ogni piattaforma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: