▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Kobo ecco l'eReader Kobo Glo HD

Kobo Glo HD è un eReader leggero ed estremamente maneggevole, che consente di tenere sempre a portata di mano un'intera libreria di 3.000 eBook.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/04/2015

Il nuovo Kobo Glo HD è dotato di uno schermo da 300ppi E Ink e di ComfortLight integrata, funzione grazie alla quale i lettori potranno leggere al buio senza disturbare gli altri con la luce di una lampada.
Il processore da 1 GHz garantisce un cambio di pagina istantaneo, ciò vale a dire che non sarà possibile percepire alcun ritardo mentre si è immersi nella lettura. Inoltre, con il nuovo Kobo Glo HD le persone saranno in grado di leggere per giorni e giorni senza aver bisogno di ricaricare l'eReader, grazie alla durata della batteria di quasi due mesi (stima basata su 30 minuti di lettura al giorno con ComfortLight e Wi-Fi spenti).


da-kobo-ecco-l-ereader-kobo-glo-hd-1.jpg
Iniziare a usare il proprio Kobo Glo HD è davvero semplice: in pochi minuti gli utenti saranno in grado di acquistare, sfogliare e leggere il proprio prossimo libro. Per chi ha bisogno di suggerimenti prima di iniziare la prima esperienza nel "mondo" dell'eReading, il servizio di assistenza personale Kobo Welcome, in esclusiva per Kobo Glo HD, offrirà agli utenti le informazioni di configurazione, consigli sugli eBook basati sulle proprie preferenze, e le offerte speciali.
Con un catalogo contenente più di 4,7 milioni di titoli su Kobo.com, dai romanzi rosa ai thriller, dalle biografie e memoir ai libri dedicati al business, la saggistica e la narrativa, Kobo ha a disposizione un'offerta completa per tutti i gusti.
Il nuovo Kobo Glo HD sarà disponibile nel colore nero a 129,99 Euro (prezzo consigliato al pubblico), sia online che in negozio, a partire dal 1° giugno in Italia

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: