▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus Transformer Book Chi: da notebook a tablet in un istante

Il nuovo Transformer Book Chi T300 sarà disponibile da Maggio al prezzo di 799 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2015

Asus mostra per la prima volta al pubblico Italiano la serie Transformer Book Chi, la nuova gamma di notebook convertibili che si trasformano in un istante in tablet Windows con uno spessore record di soli 7,2 e 7,6 mm.
Asus lancia la gamma Transformer Book Chi in due distinti modelli,  caratterizzati da dimensioni differenti e pensati per soddisfare le esigenze di pubblici diversi. Di questi, il prodotto di punta – il T300 Chi – insignito del prestigioso CES Innovation Award 2015, offre un display da 12,5 pollici e monta potenti processore Intel Core M, in grado di assicurare performance elevate e massima efficienza energetica.
Il più compatto T100 Chi offre invece uno schermo da 10,1 pollici e vanta una durata della batteria che assicura autonomia sufficiente a garantire un'intera giornata di utilizzo.
Entrami i modelli adottano display con tecnologia IPS, estremamente nitidi e luminosi, con risoluzioni Full HD (1920 x 1080 pixel) o addirittura WQHD (2560 x 1440 pixel).
Il design sottile ed elegante si associa a prestazioni al top e ad un'eccellente autonomia, grazie a processori Intel di ultima generazione: Intel Core M per il T300 Chi, Atom Z3775 Quad-core per il T100 Chi.

asus-transformer-book-chi-da-notebook-a-tablet-in--1.jpg
A completare la ricca dotazione della serie Transformer Book Chi è disponibile una serie di utili accessori quali la Active Stylus Pen che permette di scrivere, disegnare o annotare ovunque sullo schermo con la stessa facilità di una penna tradizionale, mentre ogni contatto accidentale del polso sul display verrà riconosciuto ed ignorato per consentire il massimo comfort d'uso.
Grazie all'efficienza della sua batteria ricaricabile, garantisce inoltre fino a due mesi di autonomia
.Il corredo del Transformer Book si completa con la Chi TriCover, un'elegante cover dalla chiusura magnetica che assicura massima protezione al dispositivo consentendone la regolazione con diversi angoli di inclinazione per ottenere la posizione ideale per la digitazione o l'intrattenimento, oltre ad offrire un pratico supporto per la penna.
Chi Case invece è un'ingegnosa cover a due elementi che protegge in modo completo tablet e tastiera del Chi, pur consentendo l'aggancio e lo sgancio dei due elementi. Realizzata con materiali molto gradevoli al tatto e dotata di aperture per porte e connettori, Chi Case riprende le linee eleganti del Chi, offrendo contemporaneamente una protezione efficace.
Il nuovo Asus Transformer Book Chi T300 sarà disponibile da Maggio al prezzo consigliato di Euro 799,00 IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: