▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung: il Galaxy Tab A arriva in Italia

Con i suoi 7.5mm di spessore e i soli 450gr di peso, offre il massimo della portabilità e della facilità d’uso. Prezzi a partire da 299 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/04/2015

Samsung lancia in Italia il nuovo Galaxy Tab A, il tablet ultrasottile e leggero dal design elegante e moderno che combina avanzata tecnologia e alte prestazioni.
Per rispondere ai bisogni e ai desideri degli utenti, Galaxy Tab A offre un nuovo formato display ottimizzato per visualizzare al meglio pagine web, e-book, riviste on-line ed e-mail.
Per sfruttare al meglio questo nuovo formato Samsung ha reso disponibile tramite GALAXY Gift, l’applicazione Kindle for Samsung, con la quale poter scaricare un libro al mese per un anno e l’applicazione Mag Box, attraverso la quale leggere le proprie riviste preferite per 6 mesi nella formula “All you can read”.      

samsung-il-galaxy-tab-a-arriva-in-italia-1.jpg
Con Galaxy Tab A è disponibile un pacchetto di applicazioni e servizi Microsoft precaricati come Microsoft Office, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, Microsoft OneNote e Microsoft OneDrive con 100GB di spazio disponibile per 2 anni, per accedere, modificare e conservare in modo semplice e immediato a file, documenti, immagini e video.
Inoltre con SideSync 3.0 le schermate, i contenuti, le notifiche, i messaggi e i dati di Galaxy Tab A sono trasferibili dal tablet al PC di casa in modo da avere il proprio mondo sempre a portata di mano su tutti i dispositivi grazie alla funzione Document Share.        

samsung-il-galaxy-tab-a-arriva-in-italia-2.jpg
Disponibile in download su Galaxy Essentials o Galaxy Apps, la Modalità Bambino permette ai genitori di monitorare l’utilizzo che i loro figli fanno del tablet, tenendo traccia di quanto tempo vi trascorrono davanti e selezionando le applicazioni e i contenuti cui possono avere accesso. Il tablet è infatti pensato per registrare le attività degli utenti e per separare le schermate safe per i bambini cui accedere tramite un’apposita home con contenuti creati ad hoc come Kids Music, Kids Drawing, Sticker Chart o le sezioni speciali Friends e Play.
La modalità bambino può avere fino a un massimo di sei account personali per garantire l’accesso sicuro a più bambini dallo stesso dispositivo.        
samsung-il-galaxy-tab-a-arriva-in-italia-3.jpg
Samsung ha poi creato una versione di TAB A dotata dell’esclusiva S Pen, per rispondere alle esigenze di chi cerca un dispositivo pratico sia per uso professionale che personale. Galaxy Tab A garantisce il massimo della versatilità grazie alla potenziata S Pen, utilizzabile esattamente come il puntatore di un mouse per selezionare e spostare i contenuti facilmente. La funzione Selezione Intelligente consente di estrapolare una parte di testo all’interno di un documento senza fatica.    

samsung-il-galaxy-tab-a-arriva-in-italia-4.jpg
Samsung Galaxy Tab A, nelle versioni solo Wi-Fi e 4G/LTE e Samsung Galaxy Tab A con S-Pen nella sola versione Wi-Fi saranno disponibili in Italia a partire da Maggio 2015.  
Samsung Galaxy Tab A in versione 4G/LTE e Galaxy Tab A con S Pen al prezzo al pubblico suggerito di 349 Euro, mentre Samsung Galaxy Tab A solo WiFi al prezzo al pubblico suggerito di 299 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: