▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Call of Duty Advanced Warfare Ascendance disponibile per Playstation e PC

Il Pacchetto di mappe aggiuntive Ascendance include anche l’arma 2-in-1 ad energia direzionata OHM e la sua variante personalizzata, OHM Werewolf.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/05/2015

Ascendance, il secondo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.
Ascendance include quattro nuove mappe ricche di azione, la formidabile arma ad energia direzionata 2-in-1, OHM (mitragliatrice leggera e fucile a pompa) la sua variante personalizzata, OHM Werewolf, e Infection, l’atteso nuovo capitolo nella modalità Exo Zombies.
In aggiunta a tutto ciò, il Pacchetto di Mappe include anche la nuovissima abilità Rampino Exo, che offre un modo più rapido per raggiungere punti di vantaggio strategico, e diventa anche una brutale arma secondaria per sconfiggere i nemici.     
La saga Exo Zombies continua nel nuovissimo episodio, Infection, nel quale quattro dipendenti della Atlas, impersonati dal cast leggendario composto da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury) combattono a denti stretti contro orde di zombie non morti.  Ambientato nei dintorni di un impianto della Atlas, il nuovo episodio Exo Zombies introduce nuove masse di inediti non morti, un robusto arsenale di nuove trappole ed armamento e l’amatissimo e conosciuto fast food, Burgertown.  
Call of Duty: Advanced Warfare Ascendance è incluso anche nel Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare, acquistando il quale i fan hanno diritto a tutti e quattro i pacchetti di mappe pianificati per l’anno, al prezzo consigliato al pubblico scontato di 49.99 Euro, uno sconto di 10 Euro rispetto all’acquisto singolo di tutti e quattro i DLC.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: