Homepage > Notizia

Facebook, in arrivo le notizie nel news feed

Facebook ha deciso di lanciare "Instant Articles", una nuova iniziativa grazie alla quale integrare nel news feed anche notizie appositamente redatte da testate giornalistiche.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 04/05/2015

I vertici di Facebook avrebbero deciso di lanciare una nuova iniziativa grazie alla quale integrare nel news feed anche notizie appositamente redatte da testate giornalistiche.
La nuova funzione dovrebbe essere disponibile entro la fine di questo mese di maggio grazie al servizio Instant Articles. I rumors rivelano che tra le prime realtà editoriali che dovrebbero partecipare al progetto vi dovrebbero essere anche il New York Times, Buzzfeed e il National Geographic.
Nello specifico, Instant Articles dovrebbe permettere di accedere a tutti gli aggiornamenti informativi pubblicati sul news feed senza la necessità di dover abbandonare le pagine di Facebook: le notizie saranno così distinguibili dai post di puro intrattenimento senza ricorrere però ad una separazione netta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: