Homepage > Notizia

Facebook, un milione di videochiamate su Messenger

Facebook Messenger sta riscuotendo un discreto successo: dopo soli due giorni, sono state registrate un milione di videochiamate.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 06/05/2015

L'introduzione delle videochiamate su Messenger sta avendo successo: sono infatti state registrate la bellezza di un milione di videochiamate in due giorni.
L’opzione è stata lanciata una settimana fa negli Usa e in altri 17 Paesi (fra i quali per ora non c’è l’Italia) ma dovrebbe essere disponibile in nuovi mercati nelle prossime settimane.
Stan Chudnovsky, responsabile del prodotto per Facebook Messenger, ha così dichiarato: "Siamo molto contenti del risultato".
Il dato indica un buon inizio per la funzione, soprattutto se si considera che gli utenti attivi di Messenger sono 600 milioni e che il servizio non è ancora disponibile a livello globale.
Tale risultato può dirsi in linea con quello delle chiamate via Voip che Facebook ha introdotto su Messenger un anno fa e che già rappresenta il 10% di tutte le chiamate Voip nel mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: