Homepage > Notizia

Snake fa il suo ritorno sugli smartphone

E' in arrivo una nuova versione dell'iconico gioco Snake per gli smartphone moderni dotati di sistema operativo iOS, Android e Windows Phone.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 07/05/2015

Alzi la mano chi non ha giocato, almeno una volta nella vita, a Snake, il 'gioco del serpente' degli anni 2000 che veniva precaricato sui telefoni dai display in bianco e nero di Nokia
Taneli Armento, che ha creato il gioco originale Snake per i telefoni Nokia, ora ha collaborato con Rumilus Design per rilasciare una nuova versione dell'iconico gioco Snake per gli smartphone moderni.
Snake Rewind è la versione moderna del gioco originale del serpente e comprenderà certamente il gameplay e gli elementi del gioco originale. Il nuovo gioco sarà migliorato con effetti visivi moderni oltre ad un gran numero di caratteristiche per rendere più interessante il gioco.
Con 10 diversi livelli, Snake Rewind includerà features speciali come Fruit Magnet, Trailblazer, e Score Multiplier per moltiplicare il divertimento.
Snake Rewind uscirà il 14 maggio per le piattaforme mobili iOS, Android e Windows Phone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: