▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook, la pagina di Salvini invasa da gattini

Una miriade di gattini ha invaso la bacheca del profilo Facebook di Salvini. Il motivo? "Gattini su Salvini", evento creato per smorzare l'odio che, secondo i creatori della pagina, verrebbe propagandato dal leader della Lega.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 07/05/2015

Si chiama "Gattini su Salvini" ed è l'evento che viene dalla pagina Facebook "Progetto Kitten", creato per invitare il web a postare fotografie di gattini sulla bacheca del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini.
Lo scopo dell'iniziativa sarebbe quello di smorzare l'odio che, secondo i creatori della pagina, verrebbe propagandato da Salvini attraverso il social network.
L'evento ha visto la partecipazione di più di 20mila persone, incoraggiate anche da un video che ritrae Salvini nudo con una miriade di cuccioli di gatto addosso.
Ecco quanto dichiarato dagli ideatori di Progetto Kitten: "Dopo i toni accesi su ‘tortura’ e ‘fucilate’, Salvini ha bisogno di essere puccettato! Scatenate pucciosi gattini sulla bacheca di Salvini in nome dell’amore! Chiunque vorrà partecipare potrà postare un ‘puccioso gattino’ sulla bacheca di Salvini donando parole d’amore come: Felicità! Gioia! Abbracci! Miaoooo!”.
Gli organizzatori hanno inoltre chiarito che si tratta di un'iniziativa priva di colori politici, totalmente apartitica. Gli ideatori, hanno deciso di lanciare l'evento anche su Twitter, con lo stesso procedimento ma con l'aiuto dell’hashtag #gattinisusalvini.
In tutto questo, chissà se Salvini ha gradito l'iniziativa e soprattutto se gli piacciono i gatti!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: