▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Splatoon: demo gratuita disponibile solo il 9 maggio per Wii U

La presentazione Nintendo Direct rivela nuovi dettagli su Splatoon, inclusi contenuti aggiuntivi dopo il lancio ed eventi speciali.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/05/2015

Siete aspiranti Inkling desiderosi di sporcarvi le mani con un po’ d’inchiostro prima dell’uscita ufficiale di Splatoon il 29 maggio? Lo Splatoon Global Testfire, annunciato durante uno speciale Nintendo Direct, è una demo gratuita scaricabile dal Nintendo eShop per Wii U.
Con il Global Testfire, ogni utente di Wii U con una connessione a Internet a banda larga potrò giocare, in orari prestabiliti e solo durante la giornata di sabato 9 maggio, fino a 3 ore di mischie mollusche online 4 contro 4!   Splatoon è un gioco innovativo che unisce l’azione frenetica delle sfide a chi inchiostra più territorio alla creatività e all’accessibilità tipiche del divertimento targato Nintendo.
Nel gioco, vestirete i panni degli Inkling, simpatiche creature personalizzabili che si possono trasformare al solo tocco di un pulsante: dopo aver colorato più terreno possibile e aver splattato qualche nemico, trasformerete gli Inkling in calamari per nuotare a gran velocità nell’inchiostro del proprio colore o per nascondervi dagli avversari.
Gli scienziati dello Squid Lab Inc., durante il Nintendo Direct, hanno annunciato una serie di nuovi contenuti gratuiti che saranno aggiunti dopo il lancio di Splatoon previsto per il 29 maggio. Il gioco si amplierà sempre di più con nuovi scenari, nuove armi, equipaggiamenti e modalità.
Per ulteriori informazioni su Splatoon, si può visitare il sito del gioco oppure la pagina Facebook ufficiale di Splatoon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: