Homepage > Notizia

Wii U Meeting in arrivo in tutta Italia

Sulla pagina Facebook dedicata a Wii U Meeting è possibile postare foto a tema Wii U, mandare feedback e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Wii U.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/05/2015

Nintendo ha annunciato che, sulla scia del successo degli StreetPass Meeting, organizzati spontaneamente dai fan della console portatile Nintendo 3DS sparsi per tutta la penisola, da oggi sono in arrivo anche i Wii U Meeting, speciali raduni, dove condividere la passione per il mondo Wii U con altri fan e, soprattutto, dove divertirsi.  
Wii U Meeting è un progetto dedicato a tutti gli appassionati del mondo Nintendo pensato per incentivare il gioco in gruppo e il divertimento condiviso. Tutti i possessori di console Wii U potranno organizzare un Meeting radunando amici e conoscenti in un luogo pubblico, giocando e sfidandoli con l’eccezionale libreria di titoli multi-giocatore Nintendo, tra cui l’avvincente Super Smash Bros. for Wii U e il velocissimo e spettacolare Mario Kart 8.
Per organizzare un Meeting è necessario iscriversi al sito ufficiale Nintendo Wii U Meeting  http://www.wiiumeeting.nintendo.it, inserire tutti i dati richiesti e accettare le condizioni del regolamento. La pianificazione di un evento con oltre 20 partecipanti permetterà all'organizzatore di ricevere un kit di supporto promozionale contenente gadget esclusivi e soprese da condividere con tutti i giocatori intervenuti.
Il sito Wii U Meeting aiuterà l’organizzatore a diffondere l’evento segnalandolo nella sezione dedicata ai prossimi appuntamenti.  
Wii U Meeting è anche un concorso a premi* che, attraverso un'estrazione che si svolgerà il 6 agosto 2015, al termine del periodo dell'attività, premierà i 3 organizzatori che si sono meglio distinti per il loro impegno nella gestione dell’evento e 3 tra tutti i partecipanti agli stessi. In palio tanti giochi per Wii U, amiibo e gadget a tema Nintendo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: