Homepage > Notizia

USA, il cibo a domicilio si ordina su Google

Google si è lanciato nel business delle consegne di cibo integrando la possibilità di ordinare a domicilio direttamente nella funzione di ricerca dei ristoranti.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 08/05/2015

Arriva dagli Stati Uniti una novità targata Google: Big G si è lanciato nel business delle consegne di cibo integrando la possibilità di ordinare a domicilio direttamente nella funzione di ricerca dei ristoranti. 
Nello specifico, il colosso di Mountain View ha spiegato che i clienti americani potranno ordinare cibo a domicilio grazie all’accordo con sei compagnie, tra cui Eat24 delivery.com.
Ma come funziona? Se si cerca online un ristorante, in alcuni casi è possibile prenotare una cena da farsi recapitare a casa. 
Secondo quanto riportato da TechCrunch, lo scorso anno, le start-up specializzate nella consegna di cene e pranzi a domicilio hanno attirato fondi per 600 milioni di dollari, ma la maggior parte dei consumatori ordina telefonando ai ristoranti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: