Homepage > Notizia

Yoshi's Woolly World per Wii U, in arrivo il 26 giugno

Oltre 50 livelli pieni di oggetti nascosti e possibilità di sbloccare nuovi tipi di Yoshi nel corso del tuo magico viaggio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/05/2015

Un mondo di lana dalla grafica insuperabile attende i fan di Yoshi il 26 giugno, quando l’ultimo titolo della serie platform di Yoshi, Yoshi’s Woolly World, uscirà in esclusiva per Wii U. Con una grafica “lanosa” che sembra essere fatta a mano, bisogna prepararsi a salpare verso l’Isola Gomitolo e scoprire oltre 50 livelli pieni di sorprese e oggetti nascosti.
Yoshi’s Woolly World uscirà per Wii U nei negozi e sul Nintendo eShop il 26 giugno. Come contorno a questa avventura lavorata a maglia, lo stesso giorno uscirà anche l’amiibo di Yoshi di lana, in tessuto lavorato a maglia disponibile nei colori verde, rosa e azzurro. Toccando il Wii U GamePad con l’amiibo di Yoshi di lana si potrà giocare da solo con il Doppio Yoshi, ovvero due Yoshi sullo schermo. Dal lancio sarà anche disponibile un bundle con una copia del gioco e un amiibo di Yoshi di lana verde.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: