▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva anche in Italia LG Watch Urbane

Arriva anche in Italia Watch Urbane, l'ultimo smartwatch di LG annunciato al Mobile World Congress di Barcellona agli inizi del mese di marzo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/05/2015

Arriva anche in Italia Watch Urbane, l'ultimo smartwatch di LG annunciato al Mobile World Congress di Barcellona agli inizi del mese di marzo.
L'orologio si aggiunge ai modelli G Watch G Watch R già disponibili da diversi mesi.
Nello specifico, Urbane si basa sulla piattaforma Android Wear ed è molto più simile a un classico ed elegante orologio da polso rispetto al modello G Watch R che ha un aspetto più “sportivo”.
Non cambia il display P-Oled circolare da 1.3" che però in questo caso è inserito in una cassa d’acciaio inossidabile molto sottile.
Il cinturino è in pelle, con impunture e può essere facilmente sostituito con qualsiasi cinturino da 22 mm per dare un tocco di originalità a chi lo indossa. Le dimensioni sono di 45.5 x 52.2 mm per uno spessore di 10.9 millimetri.
Tra le varie funzioni, spicca indubbiamente quella offerta dal sensore fotopletismografia (PPg), in grado di misurare il battito cardiaco di chi lo porta al polso e di registrare le pulsazioni medie mentre si svolge un’attività fisica.
Le lancette sono sempre visibili a una luminosità sufficiente che permette di risparmiare energia.  
Per quanto riguarda l'hardware, è possibile contare su processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 512 MB di Ra, 4GB di memoria, certificazione IP67 e batteria integrata da 410 mAh. 
Compatibile con tutti gli smartphone Android con almeno la versione 4.3, Lg Watch Urban è venduto al prezzo di 350 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: