Homepage > Notizia

Sky e Ruku insieme per Internet Tv

In virtù di un accordo stipulato tra Sky e Ruku, da oggi è possibile guardare sulla tv di casa i programmi Sky, in streaming e senza vincoli di abbonamento.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 21/05/2015

Grazie a un accordo stipulato tra Sky e Ruku, da oggi è possibile guardare sulla tv di casa i programmi Sky, in streaming e senza vincoli di abbonamento.
E'sufficiente possedere Sky Online Tv Box, una scatola quadrata che sta nel palmo di una mano e trasforma la tv di casa in una smart tv.  
Nello specifico, Sky Online Tv Box si connette alla rete internet di casa, attraverso un cavo Ethernet o in Wi-Fi, poi va collegato alla porta HDMI della tv.  
L'offerta è la stessa finora disponibile su pc, tablet, game console e su alcuni modelli di smart tv: un pacchetto Intrattenimento con le serie Tv e  programmi come X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent, ed un pacchetto Cinema con tante prime tv e una scelta per tutti i gusti.
Non manca lo sport, con una grande novità dalla prossima stagione: tutti gli 852 match di Serie A e B, acquistabili in prepagato uno alla volta.
Ecco i prezzi: 
• Ticket Cinema (14,99 Euro/mese): oltre 600 film on demand e 8 canali Sky Cinema + Sky TG24  
• Ticket Intrattenimento (9,99 Euro/mese): comprende Sky Atlantic, Sky Uno, 3 canali Fox, 2 canali Disney, DeAKids e una videoteca on demand con gli ultimi episodi e le stagioni complete delle serie tv più seguite + Sky TG24.  
• “Ticket evento” Sport, in pay per view (a partire da 4,99 Euro): calcio (dalla prossima stagione tutta la Serie A e B e la Uefa Europa League), Formula1, MotoGp, Tennis, Rugby, Golf.  
L'interfaccia di Sky Online Tv Box è semplice e chiara, la qualità dell'immagine è buona e non soffre di rallentamenti o inceppamenti, almeno con connessione via wifi alla nostra rete casalinga (Adsl 20 MB).  
In virtù della collaborazione con Roku, è possibile accedere a file multimediali su altri computer della rete casalinga, per vedere sulla tv foto e video senza doverli copiare. C'è anche una porta Usb dove collegare chiavette e hard disk esterni Usb.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: