Homepage > Notizia

Farming Simulator 15 debutta sulle console PlayStation 4 e Xbox One

Anche un media come il videogioco può contribuire a porre la giusta attenzione sul tema della produzione agricola e a trasmettere ai più giovani il rispetto per la natura e per i prodotti della terra.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/05/2015

In concomitanza con Expo 2015 arriva Farming Simulator 15, il videogioco ecofriendly che sposa completamente i principi dell’Esposizione Universale in corso a Milano.  
Pubblicato da Focus Home Ent. e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), Farming Simulator 15, per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 permette ai giocatori di immergersi completamente nella vita di campagna per un’esperienza unica ed estremamente coinvolgente.  
Nei panni di un contadino moderno, il giocatore dovrà affrontare tutte le principali attività e problematiche che un’azienda agricola comporta. Dalla semina alla raccolta, dall’allevamento degli animali (bovini, polli e pecore) alla vendita di prodotti freschi all’investimento in nuove attrezzature e veicoli sempre più potenti e per la prima volta, al taglio della legna: Farming Simulator 15 riproduce fedelmente quanto accade in una vera azienda agricola, mettendo alla prova l’abilità dei giocatori con la gestione quotidiana di ogni singola fase produttiva.  
Con una nuova veste grafica e un nuovo motore di gioco, Farming Simulator 15 offre un’enorme ambientazione open world ricca di dettagli ed effetti visivi.
Sarà possibile giocare sia in modalità singola e, grande novità, anche online su console PlayStation 4 e Xbox One. Infatti, grazie alla modalità multiplayer, l’utente può sviluppare la propria fattoria online avvalendosi dell’aiuto di altri giocatori, che costituiscono una comunità attiva e appassionata, usufruendo di contenuti pressoché illimitati, nuovi veicoli, attrezzi e ambientazioni di gioco.  
Il giocatore potrà inoltre guidare oltre 140 veicoli ufficiali e  utilizzare attrezzi agricoli autentici tra cui mezzi esclusivi, di oltre 40 famosissimi produttori reali: New Holland, Ponsse, Case IH, Deutz-Fahr e molti altri.    Farming Simulator 15 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: