Homepage > Notizia

Young College: l'offerta di TIM per gli studenti

L’offerta destinata agli studenti si arricchisce con un nuovo tablet, 5 Giga di traffico dati e una serie di contenuti digitali.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/06/2015

L'offerta TIM Young College offre agli studenti un tablet Samsung GALAXY Tab A 9.7” LTE, con connettività 4G, con traffico dati da 5GB e una serie di contenuti didattici in formato digitale dedicati ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni: un corso di lingua De Agostini  della durata di 30 mesi, a scelta tra inglese, francese, spagnolo e tedesco; il “Grande Dizionario Hoepli” di Italiano; il “Grande Dizionario Hoepli” di Inglese-Italiano/Italiano-Inglese; 21 classici della letteratura italiana (tra i quali I Malavoglia di Giovanni Verga, La Coscienza di Zenodi Italo Svevo, La Divina Commedia di Dante Alighieri, I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni e i Canti di Giacomo Leopardi) e 3 ebook Hoepli; un bonus di 50 Euro per l’acquisto di libri scolastici e manuali in formato digitale sul sito www.scuolabook.it; accesso alla piattaforma Oilproject; un corso di matematica Redooc per 30 mesi.
Il tablet inoltre, è protetto da TIM Protect, il dispositivo che garantisce il Parental Control per inibire la navigazione verso siti indesiderati insieme ad un antivirus e ad un antifurto che consente di localizzare il device.
Tutti i clienti TIM Young College - con la sua la nuova App e una veste grafica dedicata al mondo scuola - potranno ricevere on line i codici personali per attivare e utilizzare i contenuti inclusi nell’offerta.
L’App TIM Young College è scaricabile gratuitamente dal Play Store.
TIM Young College è disponibile nei punti vendita TIM a 15 Euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale di attivazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: