▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Giada presenta il nuovo Mini PC P211

Mini PC P211 è conforme allo standard OPS e pronto per il mercato digital signage italiano.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/06/2015

Giada Technology ha presentato un nuovo Mini PC in standard OPS sviluppato per il mercato del digital signage.  
Il P211 di Giada è pensato per applicazioni digital signage OPS come lavagne elettroniche, sistemi finanziari, supermercati, ristoranti, comunicazione, cinema digitali, ospedali ed istituzioni scolastiche.
OPS sta per “Open Pluggable Specification” ed è stato sviluppato inizialmente da Intel. E’ il primo passo nella standardizzazione di display e soluzioni video signage intelligenti, ad un prezzo contenuto ed integrabili facilmente in applicazioni digital signage modulari. Incrementa la flessibilità delle applicazioni digital signage e semplifica lo sviluppo e la messa in opera delle stesse semplificando l’installazione e la manutenzione,  
Il Giada P211è un Mini PC conforme alle specifiche OPS per l’installazione semplificata, la manutenzione e l’utilizzo di una infrastruttura digital signage. La quinta generazione di processori Intel Core i5 / i3 CPU ed il chip grafico Intel HD Graphics 5500/6000 con supporto video in risoluzione 4K offrono alte prestazioni per applicazioni digital signage e per lavagne elettroniche evolute. Il P211 supporta funzioni di controllo remoto e rende semplice l’installazione, la manutenzione e l’utilizzo di applicazioni digital signage e lavagne elettroniche.
E’ sviluppato per operare in funzionalità continua (24h) grazie allo chassis in metallo che ottimizza la dissipazione del calore delle CPU Intel Broadwell-U Core i5 / i3 con un consumo energetico di 15W. Offre risoluzioni Ultra HD quattro volte superiori rispetto ai sistemi tradizionali con un’immagine più nitida e ad alta densità.
E’ dotato di un’uscita HDMI 1.4a con risoluzioni massime di 1080p e 2160p e audio digitale multi-canale. Oltre all’interfaccia OPS JAE,  il P211 dispone di  2 porte USB2.0, 2 porte USB3.0, 1 porta seriale COM, 2 slot Mini PCIE (per mSATA III, e moduli Wi-Fi/BT/3G) ed 1 slot per SIM card 3G. Per migliorarne ulteriormente l’usabilità e la gestione, Giada propone la propria tecnologia brevettata JAHC di controllo remoto, con funzionalità come la riaccensione in mancanza di corrente, spegnimento e riaccensione programmata e supporto per telecomandi IR.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: