Homepage > Notizia

A London City Airport aggiornamenti sul proprio volo con un tweet

Si riceveranno messaggi personalizzati, con aggiornamenti in tempo reale sugli orari di partenza o il numero del gate.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/07/2015

London City Airport ha lanciato un nuovo servizio che offre ai passeggeri aggiornamenti automatici dei voli attraverso i social media.
Twittando il proprio numero di volo, il giorno e menzionando @LCYflightinfo, il passeggero riceverà messaggi personalizzati, con aggiornamenti in tempo reale sugli orari di partenza o il numero del gate.
Il nuovo servizio sarà in aggiunta al già esistente Twitter feed dell’aeroporto - @londoncityair - che continuerà ad essere il volto social di LCY, rapportandosi con i clienti e fornendo news e informazioni di servizio. 
London City Airport è il primo aeroporto in Europa ad utilizzare la tecnologia BizTweet, sviluppata dall’azienda irlandese TIC (Technology Integration Consultancy). Il sistema assicura che il passeggero riceva una comunicazione automatica personalizzata e pertinente.
Per accedere al servizio i passeggeri possono twittare il loro numero di volo menzionando @LCYflightinfo, oppure visitare www.londoncityairport.com alle sezioni partenze e arrivi per trovare il proprio volo, e cliccare l’icona Twitter adiacente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: