Homepage > Notizia

Activision svela al San Diego Comic-Con "Le Ombre del Male"

La modalità cooperativa Zombies di Call of Duty: Black Ops III in uscita il 6 novembre prossimo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/07/2015

Treyarch, i creatori di Call of Duty Zombies, sono tornati con Le Ombre del Male, la nuovissima modalità cooperativa di sopravvivenza ai non-morti  disponibile dal 6 Novembre con Call of Duty®: Black Ops IIILe Ombre del Male, che ha fatto il suo debutto mondiale al San Diego Comic-Con, offre una narrazione incredibilmente ricca e profonda ed un'esperienza cooperativa di sopravvivenza carica di azione, entrambi elementi imprescindibili del lavoro di Treyarch sulla modalità Zombies. I giocatori conoscono un nuovo, stellare cast di personaggi, che include Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman e Robert Picardo. 
Call of Duty: Black Ops IIIZombies – Le Ombre del Male immerge i giocatori in un mondo riconoscibile eppur spaventosamente sconosciuto, mentre scopriranno i segreti e le sfide che ha preparato per loro una figura nell'ombra, dalla quale dipende il loro destino. Ambientata nell'era dei film noir in stile Anni '40,  Le Ombre del Male introduce quattro ignari personaggi - il Mago, la Femme Fatale, il Detective e il Pugile - in un'esperienza misteriosa orchestrata dall'Uomo Ombra. I personaggi hanno le voci e le sembianze di Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day), Heather Graham (The Hangover 1-3, Californication), Neil McDonough (Captain America: The First Avenger, Band of Brothers), Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy) e Robert Picardo (Star Trek: Voyager, Stargate SG-1).
I giocatori potranno inoltre provare con mano il multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III su PlayStation 4 nel  Tour Bus PlayStation "Road to Greatness" parcheggiato proprio all'uscita dell'esperienza Zombies. Debutta inoltre al San Diego Comic-Con la Juggernog Collector's Edition di Call of Duty: Black Ops III, la proposta senza eguali per i fan più irriducibili di Call of Duty Zombies
La Juggernog Collector's Edition – disponibile in quantità limitate - arriva con un mini-frigo pienamente funzionante modellato sulla base dell'iconico distributore Juggernog Perk-a-Cola di Call of Duty Zombies, con il Season Pass di Call of Duty: Black Ops III e con The Giant, un remake di Der Rise, una delle mappe Zombies di Treyarch più amate di sempre dai fan. La mappa Zombies The Giant è inclusa anche nella Hardened Edition e nella Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Black Ops III
In uscita il 6 Novembre prossimo, Call of Duty: Black Ops III  è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni per PlayStation 3 Xbox 360 games sono sviluppate da Beenox eMercenary Technology.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: