Homepage > Notizia

YouTubers: il primo raduno estivo si svolge ad Aqualandia

Aqualandia si prepara ad accogliere 12 tra i più seguiti YouTubers italiani del momento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/07/2015

Sabato 25 luglio 2015 il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) ospita il primo raduno estivo dei migliori YouTubers italiani. I dodici giovanissimi, ragazzi e ragazze, seguiti da milioni di fan, danno appuntamento a tutti per vivere insieme una giornata di piena estate ricca di divertimento e sfide.. a sorpresa!
Tra loro ci sono Dread, ossia Matteo Picarazzi (
www.youtube.com/user/xIDreaD), GabboDSQuared, Gabriele Gaiba (www.youtube.com/user/GaBBoDSQ), Johnny Creek, Francesco Gentile (www.youtube.com/user/johnnyXvendetta), veri idoli dei teenager, pronti a lanciarsi in un emozionante incontro con il proprio pubblico.
Inserendo il codice 
YOUTUBERSPARTY al momento dell’acquisto del biglietto online sul sito di Aqualandia si ha diritto al prezzo speciale di 26 euro (anziché del prezzo intero). Inoltre si ha la possibilità di essere selezionati per una sfida con gli YouTubers.. ovviamente da mettere subito sul proprio profilo personale!! Da Facebook a Instagram, passando naturalmente per il canale YouTube. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: