Homepage > Notizia

Facebook rimuove l'app "Who deleted me"

Facebook ha deciso di rimuovere "Who deleted me", l'app che faceva scoprire chi ci aveva cancellato dagli amici.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/07/2015

Anthony Kuske, sviluppatore dell'applicazione "Who deleted me", ha annunciato la rimozione, da parte di Facebook, del servizio: "Sfortunatamente, su richiesta di Facebook, Who Deleted Me non è più disponibile su nessuna piattaforma. Se hai l'estensione o l'app installata, non funzionerà più. Who Deleted Me voleva essere nelle intenzioni uno strumento utile a migliorare l'esperienza degli utenti di Facebook, ma Facebook non la pensa allo stesso modo".
Nello specifico, l'app faceva scoprire chi ci aveva cancellato dagli amici e va detto che ha avuto talmente successo da mandare in tilt i server in tre giorni.
Kuske ha così dichiarato: "Non mi sarei mai aspettato il livello di popolarità che ha raggiunto la scorsa settimana, né che tutti i media ne parlassero visto che era diventata l'app diventata numero uno nell'App Store. Grazie a tutti coloro che l'hanno installata e per la vostra pazienza mentre i server venivano migliorati per gestire tutto il traffico. Il livello di traffico mi ha colto di sorpresa e ho lavorato senza sosta per fare in modo che tutti potessero usare l'app. Da giovedì stava funzionando bene, spero che abbiate avuto la possibilità di provarla".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: