Homepage > Notizia

Motorola, ecco le ultime novità

Il 28 luglio prossimo avrà luogo un evento organizzato da Motorola in cui saranno presentati Moto X, Moto G e forse Moto 360 di seconda generazione.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 17/07/2015

E'ufficiale: il 28 luglio prossimo avrà luogo un evento stampa organizzato da Motorola.
Sarà l'occasione, per l'azienda, di presentare il tanto atteso Moto X, così come il nuovo Moto G, ma sembra che insieme ai due smartphone possa venire ufficializzato anche lo smartwatch Moto 360 di seconda generazione.
Nello specifico, Moto 360 2015 monterà un display LCD da 1.56″, sarà animato da un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual-core con frequenza di clock da 1.7GHz e potrà contare sulla presenza di una scheda grafica Adreno 306.
Per quanto riguarda il reparto memorie in sua dotazione, dovremmo trovare una RAM da 512MB associata ad uno storage interno da 4GB, connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 4.0, batteria da 400 mAh di capienza e sensori vari quali giroscopio, barometro e cardiofrequenzimetro.
Motorola ha intenzione di far rimanere sul mercato anche l’attuale smartwatch, provando a far convivere entrambi i dispositivi (si punterebbe quindi ad un portfolio costituito da due smartwatch).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: