Homepage > Notizia

Commodore Pet disponibile all'acquisto

E'iniziata oggi la commercializzazione di Commodore Pet, il primo smartphone della società Commodore Business Machine.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 21/07/2015

Con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto, è iniziata oggi la commercializzazione di Commodore Pet, il primo smartphone della società Commodore Business Machine. 
Lo smartphone è dotato di alcuni emulatori in grado di far girare i vecchi titoli che hanno dato tanto lustro al glorioso marchio nella sua breve storia.
Per il resto, si tratta di uno smartphone dotato di display FHD da 5,5″, CPU MediaTek octa core a 1.7GHz, 2 o 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna, comparto fotografico composto da un sensore posteriore Sony da 13MP ed uno frontale da 8MP, batteria da 3000mAh, Android Lollipop e supporto Dual SIM.
Commodore Pet è acquistabile dal sito ufficiale nelle due versioni progettate da CBM: la versione base con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna a 289 Euro e quella “Premium” con 3GB di RAM e 32GB di memoria a 349 Euro.
Entrambi i modelli sono disponibili nelle colorazioni bianco e nero e al prezzo di acquisto bisogna aggiungere 19 Euro per le spese di spedizione.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: