Homepage > Notizia

Forge of Empires arriva su Facebook

InnoGames propone il popolare gioco di strategia in qualità di Canvas App anche sul social network.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/08/2015

Lo sviluppatore di giochi online InnoGames ha reso disponibile Forge of Empires anche su Facebook. Così ora, sia i nuovi giocatori, sia quelli pre-esistenti hanno la possibilità di diventare multitasking giocando e interagendo anche con i loro amici di Facebook in contemporanea e senza alcuna limitazione di gioco
L’integrazione della App anche all’’interno di Facebook non comporterà nessun tipo di modifica per i giocatori esistenti, che potranno continuare a giocare tranquillamente utilizzando un account Facebook. I giocatori potranno dunque decidere liberamente di passare da una piattaforma all’altra.  
Forge of Empires è un gioco di strategia dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: