Homepage > Notizia

Pokkén Tournament in arrivo su Wii U

L'ultima novità che spopola nelle sale giochi giapponesi è in arrivo sulle console Wii U di Nintendo in primavera 2016.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/08/2015

Nintendo ha annunciato una grande novità per le console Wii UPokkén Tournament. Questo gioco per sala giochi, attualmente disponibile solo in Giappone, uscirà in tutto il mondo su console Wii U nella primavera del 2016. 
Pokkén Tournament è stato sviluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO, l'azienda produttrice di TEKKEN, una delle più apprezzate serie di videogiochi picchiaduro.
In questo gioco, i Pokémon sfoderano tutta la loro energia e lottano in un modo mai visto prima, controllati con assoluta precisione in ogni loro movimento dal giocatore. I comandi intuitivi rendono questo gioco di combattimento accessibile a giocatori di qualsiasi livello, mentre la splendida grafica valorizza l'aspetto di ciascun Pokémon in ogni dettaglio e ne esalta la potenza.
 “Pokkén Tournament porta nel mondo dei Pokémon i migliori elementi di un tradizionale gioco di lotta”, dice J.C. Smith, responsabile marketing di The Pokémon Company International. “Sicuramente uno spettacolo entusiasmante per i fan, che vedranno i loro Pokémon preferiti lottare in un modo completamente nuovo.”
Per saperne di più: http://pokemon.com/it/videogiochi/pokken-tournament.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: