▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Meliconi un nuovo supporto per tablet

Si aggancia alla Click cover e permette di posizionare il proprio tablet in modalità video, scrittura o lettura, a seconda delle proprie esigenze.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/08/2015

Table Stand di My Mobile Meliconi è il supporto da tavolo multi-posizione e regolabile, che permette di posizionare il proprio tablet in modalità video, scrittura o lettura, a seconda delle proprie esigenze. Può essere collocato in cucina per visualizzare le ricette con comodità e sicurezza, ma anche in salotto per utilizzare il tablet come photo-frame, e in generale su qualsiasi superficie piana di casa o di ufficio.
Table Stand è realizzato in resistente ed elegante alluminio ultra leggero e si installa agganciandolo al tablet attraverso le cover multiuso "Click Cover" (per iPad 2-3-4, iPad Air, Mini e Mini 2/3) o "Universal Grab" (per tablet di altre marche da 7 a 12.2"), unità centrali che compongono il Circle Click System,  l'innovativo sistema di Meliconi che permette di ruotare e consultare il tablet grazie alla presa sicura con mano, oppure attaccarlo al muro e ad altre superfici in casa o in ufficio, appoggiarlo su qualsiasi superficie piana per scrivere, guardare video e per l'utilizzo come photo frame, o ancora agganciarlo al poggiatesta per godere del tablet durante gli spostamenti in auto...
Table Stand è in vendita al prezzo di 19,98 euro come accessorio di Click Cover e Universal Grab, acquistabili separatamente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: