Homepage > Notizia

Activeon CX, l'action camera ultra-compatta

Activeon CX, che sarà presente all’IFA di Berlino, è pensata per catturare e condividere i momenti migliori e più emozionanti anche sott’acqua.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/09/2015

Sarà presente all’IFA di Berlino Activeon CX, l’“action camera” ultra-compatta e leggerissima che permette di scattare foto di qualità in ogni situazione, anche quelle più estreme.
Grazie al registratore video di qualità Full HD e la camera da 4 megapixel, infatti, Activeon CX cattura ogni attimo nitidamente, garantendo un’immagine in alta risoluzione per 2 ore di registrazione
Activeon CX è maneggevole e molto semplice da utilizzare; è dotata di due tasti sul corpo della fotocamera e di uno schermo integrato in vetro da 2 pollici che fornisce continuamente un’anteprima precisa.
Il dispositivo, inoltre, rende immediata anche la condivisione dei video e delle foto grazie alla funzione Wi-Fi utilizzabile tramite un’app gratuita per smartphone o tablet (per iOS e Android). 
Activeon CX è già disponibile nei negozi di elettronica delle catene Unieuro e GameStop e sarà presto on-line su ePrice: il prezzo della videocamera è di 119,99 euro e comprende custodia impermeabile, adesivo ad alta tenuta e connettore che collega la telecamera all’adesivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: