▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fujitsu: presentato il nuovo tablet per i retail

Il modello STYLISTIC V535R con il suo display da 8,3" è un tablet di tipo rugged, progettato appositamente per funzionare in ambienti retail con la possibilità di integrarsi con i sistemi già esistenti nei punti vendita.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/09/2015

Fujitsu ha lanciato il nuovo STYLISTIC V535R Retail Tablet, ultima novità che arricchisce il portafoglio di tablet Fujitsu con un modello progettato per sopportare le caratteristiche di un ambiente specifico come quello retail, allo scopo di migliorare il servizio al cliente e incrementare la produttività del personale. 
A differenza dei tablet di fascia consumer, questo dispositivo è appositamente studiato per un ambiente dinamico come quello dei negozi ed è in grado di resistere a cadute, graffi e ad un continuo utilizzo in movimento. Queste caratteristiche permettono al personale di essere maggiormente mobile all'interno dei punti vendita, dedicando più tempo alle attività di relazione con i clienti, e migliorando il customer service. 
Il tablet STYLISTIC V535R può trasformarsi in un terminale transazionale pienamente funzionale ed è in grado di accettare pagamenti con carte di credito e di debito permettendo ai clienti di acquistare in qualsiasi punto del negozio.
Il tablet si integra facilmente con l'infrastruttura IT esistente ed è capace di far girare molte delle stesse applicazioni tipiche dei terminali PoS (Point of Service): questo salvaguarda l'investimento del retailer nello sviluppo applicativo e garantisce al personale il mantenimento di un'interfaccia familiare – favorendone la praticità e l’adozione in tempi rapidi.  
Il dispositivo è basato su un processore Intel quad-core che eroga alte prestazioni a fronte di un'autonomia della batteria equivalente a quella di un intero turno di lavoro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: