Homepage > Notizia

In USA Amazon consegna anche i pasti caldi

Negli Stati Uniti, Amazon ha deciso di cimentarsi anche nella consegna dei pasti caldi. Il servizio è partito a Seattle per poi espandersi in altre metropoli.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 10/09/2015

Negli Stati Uniti, Amazon sta esplorando le consegne di cibo a 360 gradi: dopo i prodotti freschi come frutta e verdura, il celebre sito di e-commerce recapita anche pasti caldi.
Nello specifico, il servizio è partito a Seattle grazie ad accordi con alcuni ristoranti, per poi espandersi ad altre metropoli.
Recapitare a casa i piatti dei ristoranti è un'offerta che Amazon riserva ai suoi abbonati Prime, i quali pagano 99 dollari all'anno in cambio della spedizione gratuita delle merci e dell'accesso a un catalogo di e-book, musica, film e show tv.
Le consegne dei pasti avverranno entro un'ora dall'ordine e, almeno per adesso, saranno gratis.
Alcuni rumors rivelano inoltre che la compagnia sarebbe pronta anche a lanciare cibi col suo marchio, dal caffè alla pasta, insieme a prodotti per la cura della casa, seguendo la strada delle tradizionali catene di supermercati.
Sul fronte alimentare, negli USA è presente anche Google con il servizio Express, che a breve sarà esteso anche a frutta, verdura, pane e altri cibi freschi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: