Homepage > Notizia

Asus arricchisce la famiglia di tablet Zen con la nuova gamma ZenPad 10

ZenPad 10 è dotato di sistema operativo Android 5.0 “Lollipop”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/09/2015

Ad arricchire la nuova serie di tablet premium presentata da Asus, arriva ZenPad 10 (Z300) da 10,1 pollici, corredato da una serie di accessori opzionali per sfruttare al meglio le funzionalità offerte.
I tre diversi modelli disponibili, offrono configurazioni e connettività differenti - LTE/WiFi (Z300CL), 3G/Wi-Fi (Z300CG) e Wi-Fi (Z300C) – per soddisfare qualsiasi esigenza degli utenti.

asus-arricchisce-la-famiglia-di-tablet-zen-con-la--1.jpg
Basato su sistema operativo Android 5.0 “Lollipop” e processore quad-core Intel Atom Z3560 a 64 bit (Z300CL), ZenPad 10 assicura prestazioni elevate che garantiscono la massima omogeneità nel multitasking, nella riproduzione di filmati e nel gioco.
ASUS ZenPad 10 adotta poi un ampio display IPS HD da 10,1 pollici con ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software esclusive come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid che per la prima volta offrono in un tablet l'elaborazione avanzata delle immagini solitamente presente negli apparecchi TV di fascia alta, con completa ottimizzazione degli elementi visuali.
La tecnologia ASUS Tru2Life analizza ciascun singolo pixel di ogni immagine prima che venga visualizzata e regola automaticamente contrasto e nitidezza in maniera intelligente migliorandone la resa dinamica, rivelando anche i più piccoli dettagli e assicurando un’esperienza visiva estremamente realistica.
ASUS ZenPad 10 presenta poi due altoparlanti stereo integrati nel lato anteriore che permettono di ottenere un suono molto ricco e dettagliato direttamente verso l'utente, amplificando l'esperienza di ascolto. Inoltre, è il primo tablet da 10 pollici ad adottare la tecnologia DTS-HD Premium Sound, per godere di un audio cristallino.

asus-arricchisce-la-famiglia-di-tablet-zen-con-la--2.jpg
ASUS ZenPad 10 può essere utilizzato anche con Z Stylus, una stilo opzionale che lo rende un dispositivo perfetto anche per utilizzi in ambito creativo. La stilo permette di scrivere e di disegnare in modo estremamente naturale, semplice ed intuitivo, esattamente come una penna tradizionale; realizzata in alluminio con dettagli tagliati al diamante, ha un aspetto elegante e professionale, è particolarmente confortevole da impugnare ed assicura fino a 150 ore di utilizzo con una singola carica. Grazie alla tecnologia multi-touch particolarmente sensibile, la stilo è in grado di supportare fino a 1024 livelli di pressione e un tratto fino a 1,2 millimetri di spessore, offrendo accuratezza e precisione assolute tali da renderla particolarmente adatta anche per la realizzazione di schizzi, disegni e addirittura progettazione.
ASUS ZenPad 10 è già disponibile a un prezzo consigliato rispettivamente di Euro 199,00 (Z300C, solo Wi-Fi) Euro 229,00 (Z300CG, modello 3G), Euro 279,00 (Z300CL, modello LTE).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: