Homepage > Notizia

LG presenta Watch Urbane 2 Edition

LG ha svelato in anteprima la seconda edizione di Watch Urbane: si tratta del primo smartwatch Android Wear dotato di connettività mobile.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 01/10/2015

LG ha svelato in anteprima la seconda edizione di Watch Urbane: il primo smartwatch Android Wear dotato di connettività mobile.
Grazie alla possibilità di connettersi tramite 3G, Wi-Fi o Bluetooth, il nuovo wearable LG è in grado di comunicare facilmente con gli smartphone Android, oppure funzionare in maniera indipendente.
Il display circolare P-OLED da 1.38" garantisce una risoluzione maggiore rispetto agli altri smartwatch attualmente sul mercato: 480×480 con 348ppi.
Lo smartwatch ha un diametro di 44.5mm e sembra un orologio classico, grazie alla cassa in acciaio inossidabile finemente lavorata e al cinturino in TPSiV, ipoallergenico e resistente.
E’ inoltre dotato di batteria da 570mAh e di modalità Power Saving, per una durata di oltre un’intera giornata.
I pulsanti posizionati sul lato destro offrono un facile accesso a menù rapidi.
L’Ambient Mode può essere attivato semplicemente premendo sulla corona. Il nuovo LG Watch Urbane offre 16 quadranti diversi e include funzionalità dedicate al fitness: cardiofrequenzimetro, consigli per l’allenamento e monitoraggio del livello di stress.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: