Homepage > Notizia

Microsoft entra nella nuova era dei dispositivi Windows 10

In arrivo anche Surface Pro 4 che sarà in vendita da 19 novembre a partire da 1029 Euro

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/10/2015

Microsoft ha presentato la nuova lineup di dispositivi, che insieme a Windows 10, permettono alle persone di vivere nuove esperienze nel fare sempre di più.
Il nuovo Surface Book, Surface Pro 4,Microsoft Band 2, Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550 sono stati creati per essere il migliori hardware per Windows 10, che ad oggi è presente su più di 110 milioni di dispositivi in tutto il mondo. 
Durante la presentazione è stato annunciato che Microsoft HoloLens, il primo computer olografico untethered, ha aperto le iscrizioni per la Microsoft HoloLens Development Edition.
Inoltre, Microsoft ha svelato la nuova Xbox One experiece – una interfaccia completamente ridisegnata per integrare la potenza di Windows 10 – e la retrocompatibilità di Xbox One, che permette alle persone di giocare con 100 titoli di Xbox 360 su Xbox One gratuitamente, e con molti altri presto disponibili. 
Surface Pro 4 sarà in vendita da 19 novembre a partire da 1029 Euro (versione Core M 128GB, 4GB Ram) presso Mediaworld Euronics Unieuro Trony Expert.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: