▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Guitar Hero Live in tour con gli Imagine Dragons

Demons" degli Imagine Dragons sarà presente nel videogioco Guitar Hero Live.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/10/2015

Il nuovo Guitar Hero Live permetterà ai giocatori di rendere realtà i loro sogni di essere rock star, giocando di fronte ad un pubblico reale che reagisce in base alla loro performance.
Prima del lancio europeo di Guitar Hero Live il 23 Ottobre, Activision ha annunciato una tour partnership integrata con gli Imagine Dragons, che porterà Guitar Hero Live in viaggio insieme alla band durante il tour europeo "Smoke + Mirrors". 
La performance live è sempre stata essenziale per gli Imagine Dragons, che si sono formati nel 2009 ed hanno velocemente conquistato uno zoccolo duro di fan grazie ai loro intensi tour.
I fan della band potranno prendere in mano il nuovo controller chitarra a sei bottoni di Guitar Hero e vivere di persona l'emozione della performance dal vivo, giocando sulle note del pluripremiato brano della band, "Demons", presente nel gioco.  
Dan Reynolds, voce del gruppo, commenta: "Non avevamo davvero voglia di fare le prove per il nostro tour europeo, quindi è stata una coincidenza fortunata che potessimo fare pratica con Guitar Hero Live. I nostri fan europei ovviamente subiranno le conseguenze di questo, ma per noi questo ha significato molto meno lavoro".  
Wayne Sermon, chitarrista, aggiunge: "Parlando seriamente, siamo tutti videogiocatori e siamo per questo molto contenti che i nostri fan possano sperimentare la nostra musica in un nuovo modo attraverso il gioco, ed in particolare capire quanto sia difficile per me suonare le mie parti di chitarra quando hai un pubblico vero che ti guarda".
I fan che desiderano avere maggiori dettagli sulla vita in tour possono seguire Guitar Hero Live suFacebook ed Instagram per vedere immagini esclusive del tour. Guitar Hero Live sarà giocabile in alcune date del tour. 
Guitar Hero Live sarà disponibile dal 23 Ottobre 2015 su PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U™ e selezionati device mobili .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: