Homepage > Notizia

Garmin baby Cam controlla i bimbi in auto

Garmin babyCam è il primo video monitor che permette di controllare i passeggeri seduti sui sedili posteriori senza distogliere troppo lo sguardo dalla strada.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 20/10/2015

Si chiama Garmin babyCam ed è il primo video monitor che permette di avere un occhio vigile sui passeggeri seduti sui sedili posteriori senza distogliere troppo lo sguardo dalla strada.
Nello specifico, babyCam, ha anche bisogno di un normale GPS della stessa azienda per funzionare, infatti le immagini registrate dalla videocamera saranno visualizzate direttamente sul GPS, il quale potrà cambiare modalità anche grazie ai comodi comandi vocali.Il dispositivo è alimentato tramite cavo USB o batterie AA, si installa facilmente sul sedile anteriore e, grazie all'angolo di visualizzazione regolabile, permette di controllare nel dettaglio un singolo passeggero, oppure tenere d'occhio tutti i sedili posteriori.
babyCam è inoltre dotato di visione notturna in modo tale da avere il totale controllo anche nelle situazioni di scarsa illuminazione.
Garmin babyCam sarà disponibile al pubblico a partire dal prossimo gennaio e sarà proposto al prezzo consigliato di 199,99 dollari. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: