Homepage > Notizia

Forge of Empires approda sui dispositivi Kindle Fire

InnoGames introduce l'apprezzato gioco di strategia anche sui tablet di Amazon.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/10/2015

Lo sviluppatore di giochi online InnoGames ha annunciato di aver introdotto il gioco di strategia mobile Forge of Empires anche sui dispositivi Kindle Fire di qualunque tipologia: dalla seconda fino alla quarta generazione di apparecchi. 
L’app può essere scaricata da Kindle App store di Amazon e App Store di Amazon per dispositivi Android.
Gli aspiranti capi delle città potranno godere degli stessi vantaggi che hanno giocando a Forge of Empires su browser, Android o iOS, come giocare sugli stessi server e su mondi multipli. I giocatori già esistenti dovranno semplicemente effettuare login con il proprio account sul dispositivo Kindle Fire, potranno inoltre passare senza alcun problema da una piattaforma o dispositivo a un’altra/o.
Forge of Empires è un gioco di strategia dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: