▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Surface Pro 4 arriva in Italia

Il tablet che può sostituire il laptop diventa più sottile, leggero e veloce.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/11/2015

Microsoft ha annunciato la disponibilità del Surface Pro 4 in Italia. L'ultimo arrivato della famiglia di tablet Surface ripropone le funzioni più amate del modello Surface Pro 3 ulteriormente migliorate, offrendo ancora più potenza e prestazioni per il Surface più sottile e leggero di sempre.
 
surface-pro-4-arriva-in-italia-2.jpg
Con uno spessore di appena 8,4 mm, Surface Pro 4 include il sistema operativo Windows 10 Pro, uno straordinario schermo PixelSense da 12,3" e processori Intel Core m, Core i5 e Core i7 di sesta generazione, consentendo a tutti, dagli studenti ai professionisti, di ottenere di più ovunque si trovino. Con un prezzo di partenza di 1029 Euro, Surface Pro 4 non è solo il 30% più potente del Surface Pro 3, ma è anche più silenzioso, si riscalda di meno durante l'uso ed è ancora più efficiente, grazie a un'autonomia della batteria fino a nove ore.

surface-pro-4-arriva-in-italia-1.jpg
Una cover con tasti per Surface Pro 4 ulteriormente rinnovata, trasforma poi in un istante Surface Pro 4 da un tablet ad un laptop. Inoltre, nell’innovativa tastiera i tasti sono distanziati in modo ottimale per consentire una digitazione più rapida e più fluida.
La nuova Penna Surface permette di rilevare 1.024 livelli di pressione, consentendo di scrivere, disegnare e contrassegnare i documenti con inchiostro di precisione da un lato e una gomma dall'altro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: