Homepage > Notizia

Google Plus si rinnova

Sarà presto online una nuova versione di Google Plus. Community e Raccolte le feature su cui punta Big G.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 18/11/2015

Google Plus, il social network di Big G, è notoriamente in crisi: fin dal suo lancio, infatti, non è stato semplice confrontarsi con realtà consolidate come Facebook o Twitter.
Big G introduce così delle novità al suo canale social nella speranza di dargli visibilità: al centro del rinnovamento le feature che ad oggi hanno suscitato interesse negli utenti: Community e Raccolte.
Le Community costituiscono un punto di raccolta per tutti quegli utenti che condividono una passione, mentre le Raccolte permettono al singolo utente di tenersi aggiornato su un dato argomento.
Un'ulteriore semplificazione riguarda il fatto che G+ verrà parificato, indipendentemente dal dispositivo da cui vi si farà accesso.  
Secondo quanto è riportato direttamente dal Blog dell’azienda, le novità sono figlie dei feedback e dei commenti ricevuti direttamente dagli utenti: ciò farà di Google Plus un luogo virtuale incentrato sulla condivisione di passioni comuni, e quindi più simile a Pinterest o a Reddit, che non a Facebook.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: